L’amore libero e senza regole cantato da Ottavio Averna

Nei giorni scorsi il nostro Ottavio Averna ha lanciato “Senza regole”, singolo che in tempo record si è piazzato al settimo posto nella classifica settimanale di Amazon Music. Niente male per un artista locale piazzarsi in mezzo ad Ed Sheeran e altri artisti di fama internazionae!

Il brano è stato scritto a quattro mani da Ottavio ed Enrico Romano, nei giorni successivi alle sessioni di registrazione di “Respiro” a cui anche Ottavio, tra i vari artisti, ha preso parte. “Senza regole” comparirà infatti nella nostra compilation di Juice4Life, e successivamente in un EP che Ottavio rilascerà entro la fine del 2018 con altri inediti dell’artisti. A breve verrà rilasciato anche un videoclip dell’inedito.

“Perché sei come me, adesso parlami.  Dimmi tu cosa credi. Perché sei come me, non ti nascondere. Dimmi che cosa vedi. […]Voglio credere che tutto sia possibile. Senza regole, lasciati andare e poi parliamo un po’ di noi. Tu lo sai.”

Sonorità pop-dance ben dosate, che entrano facilmente in testa senza stancare. La tematica non è per niente nuova, ma grazie alle parole del testo non viene affrontata in maniera banale. “La canzone parla  dei rapporti sentimentali vissuti liberamente e senza alcuno schema, senza regole, appunto.” Il singolo è stato prodotto da Linea Melodica e registrato nello studio di Kroma Production, ed è acquistabile su Amazon al costo di € 0,99.